Questo servizio, accessibile tramite il formulario dedicato, è attivato dall’Associazione Periti Esperti e Consulenti Campani conformemente all’art. 2, comma 4 della Legge n. 4/2013, a beneficio dei cittadini consumatori. L’obiettivo è fornire informazioni riguardanti l’attività professionale in generale e gli standard qualitativi richiesti agli iscritti.
Finalità del Servizio:
Informazioni Professionali: Ottenere dettagli sull’attività professionale e sugli standard qualitativi adottati dai membri dell’associazione.
Reclami e Controversie: Segnalare reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti ai sensi dell’articolo 27-ter del Codice del consumo (D.Lgs. 206/2005). L’associazione si impegna per la risoluzione concordata delle controversie segnalate dai consumatori.
Modalità di Accesso:
Il servizio è disponibile attraverso l’apposito formulario. In caso di temporaneo non funzionamento del formulario, è possibile inoltrare reclami via e-mail a segreteria@apecc.it.
tel. 081/823.42.51 / 328.162.03.78
Compila il Form sottostante:
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 13, 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 GDPR, cliccando su “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali dell’Associazione Periti Esperti e Consulenti Campani, per la finalità di fruizione dei servizi dello “Sportello del consumatore”.