Non è obbligatorio recarsi presso la sede dell’associazione Periti esperti e consulenti Campani per la presentazione dei documenti. Gli stessi dopo un’attenta e corretta compilazione possono essere spediti attraverso e-mail ai seguenti indirizzi: segreteria@apecc.it – comunicazioni@pec.apecc.it rimanendo in attesa di ricevere la comunicazione di avvenuta iscrizione.
Domanda Iscrizione Socio Ordinario/junior | |
Dichiarazione autentica dei Carichi Pendenti | |
Richiesta di esamina |
La richiesta di esamina è volta a valutare la persona che ha presentato domanda di iscrizione come Socio Ordinario. Tale individuo, che può vantare un’esperienza professionale di almeno 5 anni, ha dimostrato mediante documentazione adeguata di possedere una comprovata esperienza nel settore dell’infortunistica stradale. L’obiettivo dell’esame è valutare attentamente le competenze, le qualifiche e l’idoneità del richiedente, assicurandosi che soddisfi i requisiti necessari per l’ammissione come Socio Ordinario nell’Associazione.
Allegare copia dei seguenti documenti
- 2 fotografie, di cui una servirà per il tesserino di iscrizione
- Fotocopia del documento d’identità valido;
- Fotocopia del tesserino del codice fiscale;
- Fotocopia del titolo di studio ( richiesto Diploma)
La quota associativa annuale deliberata dall’assemblea Nazionale dei soci per l’anno 2024 e di € 200,00 da versare alla data d’iscrizione.
Si prega di effettuare il versamento sul seguente conto corrente intestato a:
Associazione Periti Esperti e Consulenti Campani Numero Conto Corrente: 000002412750 IBAN: IT64K0538740020000002412750
Includere nella causale del bonifico il nome del destinatario e il riferimento alla quota associativa annuale
Per l’adesione all’associazione, è richiesto il possesso del diploma di scuola superiore, debitamente riconosciuto. È inoltre necessario che i potenziali membri non siano coinvolti in procedimenti penali al momento della presentazione della domanda di iscrizione. Tali requisiti sono fondamentali per garantire l’idoneità dei partecipanti e preservare l’integrità dell’associazione.